Diese Website verwendet Cookies, um Ihnen ein besseres Erlebnis zu ermöglichen. Wenn Sie diese Website nutzen, stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu.

Mast Swiss Design Passeggino M.6X Lion
Feedbacks von Benutzern
| Preis: | €499,00 inkl. MwSt. (22%)Richiesta Coupon |
|---|---|
| Transportkosten: | KostenlosWeitere Details |
| Art.-Nr.: | 884318 |
|
|
|
|
| Verfügbarkeit: | Disponibilità Immediata (Consegna in 24/72h) |
| Menge: |
Beschreibung
Contenuto della confezione: telaio , ruote, seduta, parapioggia.Adatto dalla nascita con la navicella M.4 x o l'ovetto M.ZERO
Telaio e seduta
La seduta reversibile offre al tuo bambino il massimo comfort, con uno schienale molto alto per un supporto ottimale a tutte le eta'. Grazie alla seduta spaziosa, il passeggino cresce con il tuo bambino, garantendo viaggi confortevoli dalla nascita fino alla fase bambino.
Navicella (Opzione aggiuntiva)
La navicella è dotata di un materasso molto comodo e traspirante. Questo garantisce un sonno riposante e sicuro. La navicella è ben ventilata per garantire una circolazione ottimale dell'aria. È possibile aprire la finestra di ventilazione sul fondo, sulla cappotta e nella parte anteriore della navicella. La rete a protezione UV integrata offre una protezione aggiuntiva contro i raggi solari dannosi e fornisce maggior privacy al neonato. Grazie alle diverse posizioni della cappotta, è possibile proteggere il bambino dalla luce intensa o dalle condizioni meteorologiche fastidiose. La navicella si installa facilmente sul telaio del passeggino. Anche la rimozione e' semplice grazie ai pulsanti con memoria.
Materassino
Il materassino è composto da due strati.
Rete a nido d'ape 3-D per garantire traspirabilità e flusso d'aria.
Schiuma antisoffocamento con microfori.
Dai 0+ mesi fino a 22 kg
Telaio e seduta
Peso: 9,2 kg
Aperto: h: 91 - 105 cm x l: 90 cm x p: 47 cm


