Momon-After-59

Momon After 59

1,150.00 1,250.00 

Svuota
Categorie: ,
Produttore: momon

Descrizione

Il Passeggino Trio di alta qualità

Il Trio Momon After 59 è sicuramente un modello ottimo per l’eleganza, la modernità ma anche la stabilità e la robustezza del materiale. Si presenta super accessoriato: completo di navicella e relativo coprigambe, ovetto e relativo coprigambe ed adattatori, passeggino e il suo coprigambe, zanzariera, parapioggia, 4 copriruota, porta bevande, materassino fasciatoio, ombrellino parapioggia e una bellissima borsa portaoggetti Mummy.
E’ realizzato con una splendida tramatura di cotone cangiante in contrasto al tessuto candido dell’ecopelle del coprigambe e il colore oro rosa del telaio.

La navicella extralarge adatta ai bambini dai 0-8 mesi è studiata per accogliere il bambino fino ai 9 Kg; il passeggino ha la seduta che permette di essere posizionata fronte mamma o fronte strada ed è predisposto per bambini dai 6 ai 36 mesi con peso 15 Kg. L’ovetto, da utilizzare dai 0 ai 13 Kg può anche essere utilizzato come seggiolino auto per spostamenti fino a 90 min. Quest’ultimo dispone di riduzione interna rimovibile, cinture di sicurezza con sistema isofix e coprigambe con rivestimento morbido.
Caratterizzato da un’inconfondibile telaio resistente, da ruote Bugatti piene in gel antiforatura che garantiscono la sicurezza sui terreni accidentati anche in presenza di chiodi o vetri; da una texture impermeabile, antimacchia con protezione solare certificata UV50+, il Trio Momon After vanta moltissime colorazioni.

Dimensioni e peso:

Dimensione telaio aperto: 105x107x57 cm
Dimensione telaio chiuso: 74x32x57 cm
Dimensione interna navicella: 43 x P 83 x H 66 cm.
Peso telaio: 8,9 Kg
Peso navicella: 5,35 kg
Peso ovetto: 3,3 kg
Peso passeggino: 5,4 kg

Brand

momon

my-baby-love--momon

Informazioni aggiuntive

color

Black Airway, Black Moon, Blue Riva, Cotton Candy, Peanut Butter, Strawberry MilkShake, Ume Cream, Ume Grey, White Panama

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Momon After 59”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *