Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.

PersonnaliserAccepter
QUITTER
  • Quitter
  • FR

Cybex Solution G2 Moon Black Plus da 100 - 150 cm

Cybex Solution G2 Moon Black Plus da 100 - 150 cmCybex Solution G2 Moon Black Plus da 100 - 150 cmCybex Solution G2 Moon Black Plus da 100 - 150 cmCybex Solution G2 Moon Black Plus da 100 - 150 cmCybex Solution G2 Moon Black Plus da 100 - 150 cm
Prix:

€ 229,95 Remise 17%

190,85 TTC (22%)

Richiesta Coupon
Frais de port:
GratuitsDétails
Cod. art.: 82587
Disponibilité: Non Disponibile
Quantité:

Feedback des utilisateurs

Description

Richiudibile e leggero, il seggiolino Solution G2 unisce praticità e caratteristiche di sicurezza avanzate come il poggiatesta reclinabile brevettato. Con il seggiolino Solution G2, successore del premiato Solution G i-Fix vincitore del test ADAC, il tuo bambino sarà sempre al sicuro.
Età Da circa 3 anni - 12 anni
Peso max Da 15 - 50 kg
Regulation UN R129/04
Da 100 - 150 cm

Small Fold Genius
Passare da un’auto all’altra è diventato più semplice con il modello Solution G2 richiudibile, il successore di Solution G i-Fix, che ha ottenuto il miglior risultato di sempre nel test ADAC per rialzino con schienale alto. Perfetto per la vita moderna, è facile da spostare da un’auto all’altra o da portare con sé in taxi, in metropolitana o in vacanza. È il non plus ultra della comodità grazie alla pratica maniglia per il trasporto, la struttura autoportante e la compattezza che lo rende così facile da riporre. Man mano che il bambino cresce, le alette laterali flessibili si regolano per offrire spazio extra. Inoltre, il poggiatesta reclinabile brevettato aumenta la sicurezza della testa di sette volte¹, mentre il sistema di protezione lineare per l’impatto laterale Plus riduce le forze di impatto fino al 20%². È la soluzione perfetta per viaggiare con più sicurezza e tranquillità.

Istruzioni per la cura:
i rivestimenti in tessuto sono lavabili in lavatrice a 30° C

Compatibile con:
Rivestimento estivo Porta bevande per seggiolino auto Guide ISOFIX

Fino a 7 volte più sicuro per la testa
La testa del bambino è fino a sette volte più sicura all’interno della protezione del seggiolino che non all’esterno. Il nostro poggiatesta reclinabile brevettato aiuta a mantenere la testa all’interno di questa zona di protezione, consentendo al tuo bambino di dormire nella massima sicurezza e viaggiare comodamente.

La regolazione perfetta per ogni età
Il poggiatesta ad altezza regolabile garantisce sicurezza e comfort, dall’infanzia all’adolescenza. Le ali flessibili laterali offrono spazio extra quando necessario.

Traspirabilità ottimale
Tieni al fresco il tuo bambino mentre sei giro nelle giornate umide e afose, grazie alla circolazione dell’aria a 360°. Le prese d’aria posizionate strategicamente e integrate nella scocca del seggiolino spingono l’aria calda lontano dal bambino. Scegli un seggiolino della linea Plus che offre un tessuto in mesh aggiuntivo sei volte più traspirante rispetto ai tradizionali coprisedili, per una maggiore ventilazione.

Comodo modello regolabile
Trova la giusta posizione reclinata e fai viaggiare il tuo bambino in tutta comodità. Solution G2 può essere reclinato con una sola mano tirando o spingendo la base del seggiolino.

Feedback

    $$AJAX$$

    SERVIZI

    OFFERTE


      Prodotti per la prima infanzia direttamente a casa tua

    © My baby love s.r.l. - via Pietro Ascolese 52 - 83025 Montoro - Av - P.IVA 02839350648

    Tel  e Whatsapp +39 345 6923131 Mail: info@mybabylove.it

     

    WebDesign BC Technology Srl

     

     

     

     

    Ready Pro ecommerce
    ^