Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies.

PersonalizarAceptar
CERRAR
  • Cerrar
  • ES

Chipolino Seggiolone Pappa e Altalena 2 in 1 Super Chef Pink Marshmellow

Chipolino Seggiolone Pappa e Altalena 2 in 1 Super Chef Pink MarshmellowChipolino Seggiolone Pappa e Altalena 2 in 1 Super Chef Pink MarshmellowChipolino Seggiolone Pappa e Altalena 2 in 1 Super Chef Pink MarshmellowChipolino Seggiolone Pappa e Altalena 2 in 1 Super Chef Pink MarshmellowChipolino Seggiolone Pappa e Altalena 2 in 1 Super Chef Pink MarshmellowChipolino Seggiolone Pappa e Altalena 2 in 1 Super Chef Pink MarshmellowChipolino Seggiolone Pappa e Altalena 2 in 1 Super Chef Pink MarshmellowChipolino Seggiolone Pappa e Altalena 2 in 1 Super Chef Pink Marshmellow
Precio:

€ 229,00 Descuento 43.7%

129,00 IVA incluido (22%)

Richiesta Coupon
Gastos de transporte:
Cód. art.: 83647
Disponibilidad: Disponibilità Immediata (Consegna in 24/72h)
Cantidad:

Opinión de los usuarios

Descripción

Il seggiolone è adatto per un bambino che sappia stare seduto da solo senza aiuto, di età massima di 3 anni e di peso non superiore a 15 kg.
L'altalena è adatta a neonati e bambini piccoli da 0 a 6 mesi, che non sono in grado di stare seduti da soli e che non pesano più di 9 kg.
4 posizioni dello schienale - sedile reclinabile;
Il sedile è regolabile in altezza in 5 posizioni;
Tappetino morbido e imbottito per il bambino;
Il seggiolone è stato realizzato in conformità alle norme europee EN 14988:2017+A1:2020 e EN 16232:2013+A2:2023.

Dimensioni del prodotto:

L 73 cm/ P 59 cm/ A 101 cm

Piegato:

L 27 cm/ P 59 cm/ A 85 cm

Il seggiolone è adatto per un bambino che sappia stare seduto da solo senza aiuto, di età massima di 3 anni e di peso non superiore a 15 kg.
L'altalena è adatta a neonati e bambini piccoli da 0 a 6 mesi, che non sono in grado di stare seduti da soli e che non pesano più di 9 kg.
Il seggiolone si trasforma facilmente in altalena;
Morbido cuscinetto imbottito per il bambino;
Seduta ampia e imbottita in ecopelle comoda e facile da pulire;
Cintura di sicurezza a 5 punti con morbide spalline;
4 posizioni di reclinazione dello schienale;
Doppio vassoio per alimenti: il vassoio superiore è rimovibile per la pulizia;
Il vassoio porta-cibo può essere spostato avanti e indietro in 3 posizioni;
Il vassoio di base per gli alimenti è dotato di una barra di protezione a T;
Il sedile è regolabile in altezza in 5 posizioni;
Poggiapiedi regolabile - 2 posizioni;
4 ruote per un facile spostamento;
Compatto per riporlo dopo averlo piegato;
Il seggiolone è stato realizzato in conformità alle norme europee EN 14988:2017+A1:2020 e EN 16232:2013+A2:2023.

Opinión

    $$AJAX$$

    SERVIZI

    OFFERTE


      Prodotti per la prima infanzia direttamente a casa tua

    © My baby love s.r.l. - via Pietro Ascolese 52 - 83025 Montoro - Av - P.IVA 02839350648

    Tel  e Whatsapp +39 345 6923131 Mail: info@mybabylove.it

     

    WebDesign BC Technology Srl

     

     

     

     

    Ready Pro ecommerce
    ^